giovedì, gennaio 21, 2010

Non sapete che film guardare? Ecco qualche consiglio!

E' inverno, per uscire fa freddo, allora si sta spesso (e volentieri) in casa a guardare un film visto che in Tv ultimamente non fanno niente di bello. Se non sapete cosa guardare, ecco una piccola classifica di film comici, horror, e thriller, che a mio parere sono tra i più belli:

TOP 10 FILM COMICI

1. Ti presento i miei
2. American Pie (1,2,3,4,5,6 (è uscito da poco il 7, non mi è piaciuto per niente, ma questo è un mio parere)
3. Scary movie (1,2,3,4)
4. Una settiama da Dio
5. Un impresa da Dio (seguito di "Una settimana da dio")
6. Shirek hai ipegni per venerdì 17?
7. Oggi sposi niente sesso
8. Baciati dalla sfortuna
9. Una notte al museo
10. 2 single a nozze

TOP 10 FILM HORROR
1. L'esorcista
2. The ring
3. The grudge
4. Saw (tutti)
5. Il silenzio degli innocenti
6. It
7. Rec
8. Blair Witch project
9. Shining
10. Il sesto senso

TOP TEN THRILLER
1. Notorius, l'amante perduta
2. Il silenzio degli innocenti
3. La morte corre sul fiume
4. La donna che visse due volte
5. Seven
6. La finestra sul cortile
7. Hannibal
8. Il collezionista di occhi
9. 28 settimane dopo
10. 28 giorni dopo

Di recente, ho visto "la ragazza che giocava col fuoco" , seguito del film "Uomini che odiano le donne".
A me non è piaciuto molto. Ma consiglio comunque di vederlo a chi ha visto il primo.

Merita di essere visto "Un gioco da ragazze". E' un po' tosto come film, e forse anche troppo esagerato. Ma la storia l'ho trovata molto bella. Un film più o meno simile è "Albakiara", ma secondo me, il primo è molto più bello.

Ultimo film che consiglio è "l'ultima casa a sinistra". Mi è veramente piaciuto. Bella storia, certe scene forse sono un po' toste (Soprattutto per le donne) ma la storia è veramente bella. Guardatelo ve lo consiglio!

Nessun commento: